Giorgia è giovanissima. Talmente giovane che quasi non ti aspetti quella grinta e quella passione così saggiamente incanalate lungo il percorso dello studio e della pratica continua.

Giorgia Piccarreta Spazio Donna

Hairstyle e make up: questi sono i due fuochi sacri di Giorgia. Il mestiere della bellezza, il tocco di stile, il gusto dell’armonia.

È figlia d’arte. Mamma Claudia ha festeggiato 30 anni di negozio a Novara, praticamente parrucchiera da una vita. Ma ereditare un’occupazione e qualche insegnamento non significa ereditare l’entusiasmo e la determinazione di Giorgia. Quello che colpisce di lei è proprio il rigore. Oh sì, brava la mamma che forse l’ha inquadrata subito come ragazza destinata alla gavetta senza troppi privilegi. Ma c’è di più. C’è una sorta di acuta e preziosa smania all’ordine, in Giorgia Piccarreta.

Non sgomita, non ha fretta, non vuole bruciare le tappe.

Al contrario sogna di farsi davvero le ossa, di imparare bene, di impadronirsi di qualcosa di esclusivo, di fare un giorno la differenza.

Sembra aver programmato con pazienza certosina una lunga abnegazione.

Al lavoro quotidiano unisce la costanza di corsi su corsi. In perenne aggiornamento. Sempre curiosa e con una certa propensione al perfezionismo. Non impara solo l’arte, Giorgia sta accumulando tantissime importanti conoscenze di gestione di un’attività del terzo millennio.

Umile come è indispensabile essere, lungimirante come è opportuno essere.

Ha quella che dovremmo chiamare vision. Sogna in grande ma tiene i piedi saldamente a terra. A testa bassa, a studiare e sperimentare.

Non gioca, accarezza le tappe per arrivare al traguardo.

Pensa molto, Giorgia Piccarreta, al suo futuro. Lo immagina e tassello su tassello si ingegna a costruirlo. Pondera i passi e le scelte. Soppesa le opportunità.

Fiera del suo obiettivo ma anche straordinariamente capace di metterlo in discussione, di levigarlo, di osservarlo al microscopio. Cerca di non lasciare nulla al caso, di non farsi travolgere dall’euforia, di dosare energia e metodo.

Mette al centro il cliente, Giorgia. E questo le fa onore. Sa che il suo più grande successo è essere amata per l’amore che riesce a dare.

Spero diventi una Maestra di stile, Giorgia. Ha lo sguardo giusto per intercettare personalità, stati d’animo, bisogni e desideri. Ha la testa giusta per perseverare e crescere. Ha la sensibilità giusta per badare al look senza mai perdere di vista salute e benessere.

Spazio Donna, Novara

L’attenzione di Giorgia alla qualità dei prodotti, all’importanza dei trattamenti curativi e degli interventi non aggressivi, è il frutto di un approccio scrupoloso ma anche l’espressione di una tendenza innovativa intelligente e sostenibile.

“Sono solo agli inizi, ho ancora molta strada da fare”. Elettrizza e commuove, questa sapiente e matura consapevolezza. Non può che farcela, alla grande!

I giovani così intraprendenti, appassionati, creativi, zelanti, sono il futuro che ci rallegra, la riserva più preziosa di speranza che abbiamo. Evviva.

Cara Giorgia, mi rivolgo direttamente a te, sei moderna, caparbia, aperta, hai le carte in regola perché la tua originalità realizzi grandi progetti. Sai che è essenziale una buona opera di personal branding, con un pizzico di audacia. Non trascurarla, non sottovalutarla. Mettere le ali ai sogni significa innanzi tutto crederci.

Potete trovare Giorgia da Spazio Donna (Novara).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *