Irene Spagnolo

Ghostwriter, blogger, copywriter, web editor, social media manager per aziende, artisti e personaggi pubblici, articolista free lance. Praticamente una tastiera vivente, sempre al passo con i tempi.

Al servizio degli autori faccio felicemente il surf tra i generi letterari, dalla biografia al romanzo sociale, dall’erotico al sentimentale, dall’avventura al fantasy, e scrivo manuali e saggi. Come penna libera indago nelle storie della strada, delle emozioni, delle vicende umane.

L’eredità di una laurea in giurisprudenza e degli studi di criminologia e sociologia si incontrano con le passioni, dal costume, al lifestyle, al mondo del business, al benessere mentale, all’attualità, alla letteratura, al mondo del cinema e della musica, lungo un percorso sempre più attento all’ambito della crescita personale, ai valori dell’evoluzione e all’intelligenza sociale.

Amore e mestiere si mescolano, intensamente. Sarà la natura curiosa, vivace e sensibile? Forse sì. Di una cosa sono certa: più che lavorare, vivo e respiro un piacere. E questo arriva e si sente, sempre.

Irene Spagnuolo