Marina sembra una di quelle anime semplici fuori e variegate dentro. Una che si rilassa davanti al mare, che scrive pensieri alla mamma tornata bambina, che fa la moglie, la mamma, la sorella e l’amica tra passione, leggerezza e rigore.

Ha la verve e la malinconia mescolate in un gioco di sogni. Già. Marina Zampella ha la voglia di vivere a fior di pelle, tanti desideri che cercano gli incastri del puzzle e una sorta di dolce prudenza che fa un po’ da freno e un po’ da bussola.

Insomma più che smaniare pensa. Pensa a quello che vorrebbe. Forse coccola i normali dolori in un abbraccio di speranza. Forse coltiva l’arte speciale degli slanci. In effetti Marina Zampella ama far star bene chi le è accanto, ha uno spirito romantico, voglia di riscatto e un bel po’ di bella energia.

Credo sia una di quelle donne che credono nelle donne: che meraviglia!

Quasi potrebbe farne una missione. Può darsi sia stata la vita, a darle un giorno l’idea di far qualcosa che potesse dare alle amate donne una bella carica di entusiasmo, di fiducia, di determinazione. Magari quei piccoli momenti di crisi dai quali si esce con un gioioso proposito…

Infatti il suo progetto, FraMaridiDonne, è proprio l’espressione di un ideale messaggio al mondo femminile. Un tributo, uno stimolo, una carezza.

Riuscite ad immaginare delle fantastiche t-shirt ispirate alle donne? Motivazionali, dovremmo definirle per rendere il concetto nel suo valore intrinseco. Ma anche simbolo di allegria, ottimismo e libertà. T-shirt rassicuranti. T-shirt che celebrano le possibilità e la forza, delle donne. T-shirt che trasmettono un messaggio importante. Importante per tutte le donne: quello di rispettare e valorizzare la propria unicità, quello di realizzare le proprie potenzialità.

Fare rete: Marina Zampella e FraMaridiDonne invitano a fare rete.

Un inno alle donne. E anche un’esortazione di coraggio. La nostra personalità, il nostro cuore, la nostra sensibilità, il nostro stile, valgono più di qualsiasi stereotipo.

Marina Zampella deve spiegare le vele: FraMaridiDonne deve navigare senza paura e con orgoglio nelle acque dei brand. Con grazia e simpatia.

Sì, la formula più splendida che io possa immaginare per un marchio di magliette studiate da donne per altre donne è che sprizzino grazia e simpatia da ogni millimetro di trama!

Auguri, Marina.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *