Come si fa a resistere a un’intervista di The Opinion Leader?

Così anche gli scrittori ombra possono uscire talvolta alla luce del sole!

In effetti è bellissimo, raccontare l’emozione di un lavoro che per me è passione allo stato puro ma anche grande e attenta professionalità.

Il ghostwriter, questo fantasma vivente un po’ sconosciuto, raccoglie storie e interpreta i pensieri, i sentimenti, i sogni, le avventure, le esperienze, le fantasie, le conoscenze di tanti autori e accumula una sfilza di tesori.

Sì, ogni occasione è un tesoro. Come un libro che poi arriva in libreria. Come un testo che viaggia in rete, come un blog che diventa una calamita per migliaia di lettori.

Tra personaggi pubblici, artisti, aziende, professionisti e autori vari, ho esplorato tanti mondi diversi, ho sperimentato linguaggi nuovi, ho viaggiato in lungo e in largo tra realtà e racconto. Viva lo storytelling, in tutte le sue forme.

Con l’intervista che, se ne avete voglia e vi incuriosisce, trovate su The Opinion Leader, io brindo a tutti i miei servizi. E, come sempre, ringrazio ad uno ad uno i miei committenti.

Sono la loro fan più sfegatata!

Naturalmente prendete al volo la ghiotta opportunità di seguire The Opinion Leader: è un posticino veramente interessante e delizioso.

Complimenti a Paola, Federica e tutta la redazione: siete bravissime!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *