Si chiama FIABA ma è realtà. Realtà per te che realizzi un sogno, realtà per i lettori che raccoglieranno un messaggio.

La narrazione di un mondo più o meno fantastico che contiene spesso grandi elementi di morale. È una storia, una storia che la tua creatività ha elaborato da accadimenti di vita, da desideri, da ipotesi.

Non pensare solo alla grande tradizione della fiaba classica. Pensa invece a quanti libri conosci che ne  possiedono la stessa magia.

Non è affatto detto che sia destinata ai piccini, spesso attrae invece un pubblico adulto. Un pubblico che ha voglia e bisogno di “fiabe” ovvero di racconti che sappiano emozionare, che facciano riflettere, che offrano occasioni per incontrare le infinite sfumature dell’umanità.

Talvolta fanno sorridere e piangere, sempre allargano il cuore. Frequentemente mescolano verità e immaginazione, ampliano così gli orizzonti e regalano speranze. Non sono libri grandi, sono GRANDI LIBRI.

Dietro uno storytelling accattivante, tra personaggi teneri o burloni, sotto la commozione, nelle pieghe della quotidianità, consegnano spaccati enormi di pensiero. Momenti per riconciliarsi con quella vita che qualche volta ci presenta solo la sua faccia peggiore. Momenti per respirare sentimenti, momenti di leggera evasione, momenti per stupefacenti scoperte.

Non si tratta magari di avventure da capogiro ma di frammenti di ordinaria esistenza che finalmente svelano il loro tratto straordinario. Ha un potere, la fiaba: quello di cullare il lettore. Di avvolgerlo, letteralmente, in un abbraccio. Perché lui si immedesima, perché lui ci crede, perché lui ne è stimolato, perché lui ne esce con una marcia in più!

Non tenerla nel baule delle possibilità che ti neghi.

Sappi che la tua fiaba può far felici molti altri come te.

Io sono qui, se vuoi un ghostwriter che scriva la tua idea e la rende fiaba.

La mia non è solo una smisurata passione per il genere, è una smisurata passione per tutto ciò che diventa oasi di beatitudine per molti o almeno per qualcuno.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *