Inizia una nuova avventura, quella di Zen Identity, una rubrica di personal branding che terrò su ZEN MUM Il Tempio delle Donne.

Una rubrica pensata per Donne che hanno voglia di imparare a comunicare la loro identità e a raggiungere i loro obiettivi. Un percorso a puntate, per centrare la consapevolezza di sé, per mettere a fuoco punti di forza e punti di debolezza, per fare full immersion nei sogni e poi dargli una forma realizzabile, per far emergere valori e idee, per delineare strategie utili ed efficaci.

Bellissima l’idea di Silvia Terreni e lo spazio Zen Mum. Bellissima la forza delle Donne. E bellissima l’occasione di ritrovarci a parlare di Zen Identity al femminile!

Ogni mese un appuntamento. Ogni mese l’opportunità di fare un passo avanti.

Donne al top, sia detto, non significa Donne sulla luna ma Donne in cammino, desiderose di crescere e mettere a frutto le potenzialità, motivate a esaudire desideri, decise a definire la propria zen identity per comunicare in maniera eccellente la propria professionalità, migliorare la presenza dei propri servizi o prodotti, potenziare la propria immagine di competenza o originalità in un settore, in un ambito, in un contesto.

Ecco, segnatevi in Agenda ogni mese un passaggio da ZEN MUM Il Tempio delle Donne. E intanto correte a leggete il primo post!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *