A Natale quest’anno più che mai abbiamo bisogno di una gioia, di un’emozione, di una speranza, di un momento di entusiasmo travolgente.

A Natale quest’anno regala UN’EMOZIONE.

Cosa puoi far trovare sotto l’albero a una persona che ami, che stimi, cui sei riconoscente, che ti piace? Un dono speciale. Un DONO ESCLUSIVO. Pensato da te e REALIZZATO SU MISURA. Magnifico, vero?

Può essere una grande occasione. Magari per ringraziare di qualcosa. Forse per colmare una triste distanza. Può essere una lettera d’amore, per stupire e coccolare. Può essere una fiaba, per illuminare i giochi di un bambino. Può essere un racconto, per aiutare qualcuno a ritrovare fiducia e speranza. Può essere un memoir che una persona sogna da tanto tempo di realizzare.

 

A Natale quest’anno acquista UN SERVIZIO DI GHOSTWRITING.

Sicuramente un pacchetto originale, no? Pensa alla felicità che puoi regalare con qualcosa che non ha tempo, che è unico, che esaudisce qualsiasi desiderio. Credo sia un pensiero davvero strepitoso. Nessuno meglio di me può saperlo, in verità…Già, io so quante idee restano nel cassetto. Io so quanti non osano lanciarsi nell’opera. Io so quanti tengono nel cuore questa idea tutta la vita.

A Natale quest’anno mostra la tua attenzione, la tua sensibilità, il tuo affetto, la tua gratitudine, il tuo slancio…e anche la tua generosa creatività. Vedrai spuntare un enorme, meraviglioso sorriso sul viso di chi riceverà il servizio in regalo!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *