Personal branding e responsabile comunicazione e social media del lifestyle blog Mollia Style.

Insomma una full immersion nel mondo over 50, nel Ben-Essere del glamour cuore e cervello, nello Stile (di forma e pensiero!). Il Mollia Style è il blog di Antonella Mollia, 57 primavere estremamente cool. Un contenitore di motivazioni e riflessioni, di speciali navigazioni nel look, di piccoli e grandi racconti di viaggi e vita.

Appassionatamente. Così firma sempre i suoi post, Antonella.

E li firma così perché così vive ogni giorno. Con l’intenso entusiasmo intatto.

Antonella ha appena condensato la frizzante identità del Mollia Style in un libro: “Non farti ingannare dall’età”.

Un incarico felice e allegro, il mio. Sotto i vestiti e dietro la cura di sé, Antonella mette un’anima variegata, una professionista impegnata, una Donna, una moglie, una madre, una sognatrice. Ecco che il frivolo gioco testimonia e diffonde una LEGGEREZZA che dovremmo ricordare e respirare sempre. Con ironia e autoironia. Con umanità. Mi piace. Mi piace avere un incarico così avvincente!

In qualche misura mi sento parte di una splendida “battaglia”: pacifica, intelligente, armoniosa.

Facile? No, non lo è. Non lo è come tutte le idee che, nonostante la profondità, si presentano lievi e gioiose. Non lo è come tutte le idee che sostengono le Donne ma le vogliono buone complici degli Uomini.

Lifestyle Mollia Style significa non cedere agli anni ma ESSERE, essere e dare il meglio di se stessi a qualsiasi età. Divertendosi e prendendosi la responsabilità di imparare, sperimentare, evolvere. Sempre.

Avanti tutta, Antonella! Io farò il possibile e mi attrezzerò per l’impossibile perché insieme, come narra il Mollia Style, si possono raggiungere tanti obiettivi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *