Ai miei Clienti tengo piccoli corsi.

Soltanto personalizzati, è bandita la parola standard.

All’attività di ghostwriting, content e copywriting, al lavoro di comunicazione e branding, unisco insomma volentieri il servizio di corsi su misura.

 

Perché amo i corsi personalizzati?

Perché “su misura” fa perfettamente il paio con l’UNICITA’ DELLO STILE. Ogni persona, ogni ambito, ogni contesto, merita di essere affrontato nel rispetto delle sue peculiarità. Per fare la differenza, bisogna valorizzare le differenze.

Comunichiamo in ogni istante della vita e saper comunicare è più di un valore aggiunto, è un potere straordinario.

 

👉Tra i piccoli corsi, oggi presento quello di FOCUS e SUONO.

 

Perché ho pensato a un corso di FOCUS e SUONO?

Perché nella comunicazione più immediata, sia scritta che orale, il focus e il suono sono due aspetti fondamentali per centrare subito il primo carattere cui ispirarsi: l’efficacia. Per comunicazione immediata intendo quella diretta e veloce che dobbiamo adottare per esempio sui social oppure in un discorso a braccio davanti a uno o a una platea di interlocutori.

 

Un piccolo ma importante corso. Qualcosa come la marcia che si può ingranare subito per mettere nero su bianco o per dare voce a concetti, informazioni, opinioni, in maniera chiara, originale, coinvolgente. Qualcosa come una bussola che orienta la rotta.

 

📌Un corso One to One, molto pratico. Modulato sui bisogni specifici del Cliente. Spesso, laddove necessario e richiesto, aggiungo anche l’accompagnamento: un servizio di affiancamento step by step.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *