Michela Squeo, novarese d’adozione e mediterranea per temperamento, è innanzi tutto medico di medicina funzionale regolatoria.

Che poi sia anche super specializzata in medicina vascolare e in medicina estetica è sicuramente altrettanto importante ma, a mio parere, l’imprinting della medicina funzionale è quello che regala alla sua mente già apertissima una visione allargata, complessiva e profonda della persona, della salute e di ciò che lei chiama -in modo illuminato e illuminante- BellEssere.

 

Se a questo aggiungiamo la sua personalità, la sua cultura, la sua perenne curiosità e quindi il suo continuo lavoro di formazione e aggiornamento, abbiamo praticamente delineato i tratti DEL MEDICO ma anche della donna, in tutto il suo potenziale di forza, femminilità e sensibilità.

 

Certi incontri non sono scherzi del destino ma magiche occasioni.

E non solo perché la mia insufficienza venosa e linfatica ha trovato trattamenti portentosi. Insieme a loro ho trovato la dottoressa Michela Squeo, la sua professionalità e la sua umanità. I benefici? Molti. Davvero molti. E poi un’opportunità speciale, quella di entrare nel suo mondo: un mondo di Medicina di alto livello, di Bellezza autentica, di serenità e di approccio straordinario.

 

Con Michela Squeo è iniziata un’avventura importante. Oggi sono una sua paziente e anche una sua collaboratrice. Perché la medicina funzionale e regolatoria, la medicina vascolare, la medicina estetica di Michela Squeo sono la storia di un’altra dimensione possibile: quella della favola…la Favola di Vita.

So bene che lei non ha bisogno di cerimoniose presentazioni, lei semplicemente È IL MEDICO, quello che si prende cura di tutto e tutti. Lo fa con un amore che emoziona e entusiasma. Lo fa con tecniche e strumenti all’avanguardia. Lo fa con la perizia della conoscenza, dell’esperienza, della passione. Lo fa con un’energia che migliora chiunque!

 

Nel suo studio la medicina estetica è un’oasi di felicità…perché il BellEssere è un percorso rigenerante che lei ti fa fare prendendoti per mano, perché ti senti al sicuro, perché capisci che arrivata da lei sei già sulla strada giusta.

 

Per me Michela Squeo è la dottoressa del cuore, quella che vuole farti star bene e si mette al tuo fianco fino a quando non ti vede sorridere. È anche quella delle visite e delle diagnosi scrupolose, dei macchinari da sogno e dei trattamenti fantastici. Non si ferma mai, sceglie il meglio, studia il possibile e l’impossibile. I risultati? Sorprendenti. L’efficacia è il suo obiettivo!

Che tu abbia la cellulite o adiposità localizzate o smagliature, che tu voglia affrontare gambe gonfie e pesanti, che ti interessi fare qualcosa per le tue labbra, per Michela Squeo sei una persona da rasserenare, cui alleviare pene, alla quale elargire gioia.

 

E poi devo dirlo, la dottoressa Michela Squeo è sopra ogni cosa, un’anima che sprizza da ogni poro proprio quel BellEssere che ogni giorno è intenta ad elargire agli altri.

  • Rispondi

    Michela

    06 07 2021

    Credo che le parole abbiamo un grande potere energetico specie quando vengono dette e scritte col cuore e soprattutto dette da te grande professionista e donna che di parole se ne intende davvero
    .In verità cara Irene convengo anch io con te sull affermazione che
    “ certi incontri non sono scherzi del destino ma magiche occasioni.” È quanto è accaduto a me incontrandoti ❤️Tu hai avuto un grande intuito ed hai visto lontano invitandomi a guardare in una certa direzione e dar vita a questo progetto così bello che è diventato “Favola di Vita “.
    La nostra Magica Occasione
    Per cui sinceramente emozionata
    ti dico semplicemente grazie
    Michela
    Michela

    • Rispondi

      Irene Spagnuolo

      08 07 2021

      Avanti tutta Michela, so che con te sarà una gioia! E grazie, grazie anche a te.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *