Bella esperienza, al Cowo di Novara! Cowo è lo spazio che ti fornisce una postazione di lavoro quando ne hai bisogno e non solo, è un luogo che crea situazioni di incontro e mette in contatto professionisti e aziende.

Pillole per freelance è una delle interessanti iniziative di Cowo: 4 relatori per una platea di lavoratori autonomi, freelance, professionisti. 4 piccole ma intense “lezioni” e soprattutto una rete, di amicizie e condivisioni.

Ero tra i 4 relatori. Ho rotto il ghiaccio e aperto le danze con l’intervento “Personal branding: distinguiti dagli altri e conquista i tuoi clienti”.

A seguire gli interventi di Diego Dimalta (Studio Legale Dimalta) su “Privacy e partite iva: istruzioni per l’uso”, Marco Bolognino di V.B. Digital con “Nice to make you: fai conoscere la tua professione sul web” e l’Associazione ReADy con “Keep calm & business plan: organizza il tuo lavoro al meglio”.

Una gioia, percepire partecipazione e vivacità. Un’occasione, interagire e toccare insieme problemi e soluzioni.

Conoscere, diffondere conoscenza, confrontarsi, è sempre un utile e entusiasmante investimento di tempo ed energie!

Grazie a Cowo Novara, grazie agli amici e colleghi relatori, grazie al nutrito numero di partecipanti, preziose espressioni di molti settori e diverse professionalità.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *