L’arte della scrittura e della comunicazione si dice renda le storie immortali.

In effetti sappiamo ciò che ci è stato narrato, ciò che abbiamo letto. E oggi più che mai viviamo di ciò che COMUNICHIAMO.

Tutto avrebbe un tempo breve se non fosse tramandato attraverso uno storytelling. D’altra parte, nell’era delle parole, siamo consapevoli del loro potere e del loro fascino.

Un potere e un fascino, quello delle parole, che nel mestiere di ghostwriter, copywriter, writer, storyteller, diventano strumenti raffinati con cui emozionare, informare, coinvolgere.

Il professionista è cioè colui che raccoglie una volontà, uno scopo, un’idea e elabora la loro più adeguata ed efficace espressione, su carta o sul web.

E tu, hai bisogno di questo prezioso collaboratore?

Renditi protagonista, RaccontaTI. Racconta chi sei, cosa fai e come lo fai. Racconta cosa hai vissuto. Racconta quello che la tua fantasia ti suggerisce. Affida a un libro quello che vuoi che resti, quello che credi meriti di trovare posto tra le pagine che qualcuno leggerà.

Metti la tua creatura tra le mani di chi può darle forma. Scegli di far vedere la luce a luoghi, vicende, personaggi. Decidi di divulgare le tue conoscenze e competenze. Un libro è la tua gioia, la tua commozione, la tua soddisfazione.

Adesso è anche qualcosa in più.

Talvolta nel panorama di un’attività, ad esempio, la pubblicazione è un biglietto da visita, un approdo, un’impronta. Quanti imprenditori e quanti professionisti hanno acquisito autorevolezza con un libro? Sono moltissimi. Con i loro saggi, con le loro storie, hanno affermato e diffuso esperienze, metodi, valori.

Io sono la loro ombra. Entusiasta, appassionata…e disciplinata!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *